Immaginaria Sanremo

Cari amici super coccodrillosi,
se venite spesso a trovarmi in questo mio sito, allora vuol dire che vi piace molto leggere e giocare con la fantasia. Se davvero è così, allora c’è una grande FESTA che fa per voi!
Si tratta dell’Immaginaria Sanremo, un festival che si svolge nella città di Sanremo e dove si potranno incontrare tanti scrittori, ma anche vedere spettacoli, giocare, visitare un mercatino fantastico e tante altre bellissime cose.

Quest’anno, tra l’altro, il tema è quello dei pirati e chissà, forse riuscirete a vedere la ciurma del Capitan Hope aggirarsi per le piazze!
Come? Non sapete chi è Capitan Hope???

Capitan Hope è uno strano pirata… prima di tutto è una donna, naviga su mari pericolisi a bordo di un vascello fantasma che all’occorrenza sa anche volare.
La sua passione più grande sono i libri e le storie d’avventura. Avventure da leggere, da vivere e da raccontare. Vola nei cieli con Peter Pan, incontra il Corsaro Nero e Capitano Nemo, gira il mondo in 80 giorni con Jules Verne…ma i suoi viaggi proseguono fino al mondo di Oz, sotto la tenda di un pellerossa e ancora più lontano.
Forza ragazzi. Unitevi all’equipaggio di Capitan Hope in viaggio verso San Remo, sta per approdare a Immaginaria.

Se volete andare alla ricerca di questo pirata e volete giocare, divertirvi e incontrare tanti scrittori, allora fatevi portare damamma e papà all’Immaginaria Sanremo, dal 19 al 27 Maggio!

Immaginaria Sanremo è un festival dedicato alla letteratura per ragazzi e alla cretività e alla fantasia. Quest’anno è alla sua seconda edizione e può vantare un programma davvero ricco e divertente. Maggiori informazioni le potete trovare sul SITO UFFICIALE. Un evento davvero da non perdere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...