Fantasia al potere!

Sapete, cari cocco-amici? A volte non ho tanta voglia di iniziare un libro troppo grosso, perché poi ho paura di annoiarmi. Per fortuna che qualcuno ha inventato una cosa bellissima, ossia un libro che contiene tante storie e cose diverse per non annoiarsi assolutamente mai!

In questo libro appena uscito ci sono racconti, fumetti, giochi e disegni!
Per esempio c’è una storiella su Cain, un ragazzino un po’ arrabbiato. C’è il racconto di Lisa, che ha un diario segreto in cui parla della scuola, degli amici e dei fidanzantini. e c’è anche Geni di classe, un racconto su di una maestra che ha una classe di alunni davvero speciali: Giulio Cesare, Einstein e molti altri!
In somma, un libro completamente anti-noia. Bisogna leggerlo assolutamente!

Fantasia al potere! è il pirmo albo di Little Dreamers, un progetto nato dalla passione di Casini Editore e di Moony Witcher, famosa autrice di libri per ragazzi. Little Dreamers è uno spazio web dove si possono trovare storie divertenti e interessanti, e ora è anche una serie di albi. Questo è il primo volume.
Come già detto, è pubblicato da Casini Editore, costa 12,90 € ed è indicato per i bambini di età compresa tra i sei e i dodici anni.

Annunci

3 thoughts on “Fantasia al potere!

  1. Sono belli i libri che non finiscono quando li hai terminati di leggere ma continuano a farti compagnia sul web , come è il caso di questa serie e del sito web ad essa collegato. Ho regalato a figlie di amiche i libri di Moony Witcher perché vedevo che avevano presa su di loro, per la mia, al momento, è un pò presto vista l’età.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...