Dentiere Spaziali

Cari amici umani,
come state? Io ho mal di pancia a foza di ridere. In questi ultimi giorni ho riso così tanto che mi son perfino venute le lacrime agli occhi. E sapete come mai ridevo tanto? Per colpa di un libro davvero divertente: Dentiere Spaziali!

Jenny e Abbott sono due cuginetti che giocano sempre insieme. Un giorno, però, il loro cane a metà (leggete il libro per capire cosa vuol dire) li mette nei pasticci.
Si ritroveranno nella cantina di Deston Myers, un vecchietto molto scorbutico. E cosa c’è di strano in questo? Direte voi. Nulla! Se non fosse che Deston è in verità un alieno. Sì, un alieno, e non è solo! Ha delle amiche con sé e tutti fanno finta di essere degli umani indossando degli strani costumi.

La storia è davvero molto divertente perché, sia il cane dei due cuginetti che gli alieni sono davvero buffi. Ne succederanno di tutti i colori!
E il bello è che in libreria ci sono già altre due avventure di Jenny e Abbott.
Da non perdere!
Ora vi saluto e vado a massaggiarmi la pancia.

Dentiere Spaziali è una serie davvero entusiasmante. E’ impossibile leggerla senza ridere, perché i protagonisti sono estremamente simpatici e le avventure che vivono sono un susseguirsi di situazioni buffe.
Consigliatissimo ai bambini dagli otto anni, edito da Piemme nella collana del Battello a Vapore, ha il vantaggio di avere un primo volume a costo molto basso, solo 4 euro!
Un’occasione unica per dare a un bambino una lettura paicevolissima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...