Echino Giornale Bambino

Chi l’ha detto che i giornali sono solo per i grandi?
A me lo dice sempre il mio cocco-papà, perché quando sta leggendo il suo giornale io vado sempre a curiosare e lui si infastidisce.Per fortuna, però, qualcuno ha pensato anche a noi bambini, umani e non, ed è nato Echino Giornale Bambino!

Echino-Giornale-n.0-pag01web.preview

Echino è un simpatico giornale studiato per noi bimbi. Il primo numero è uscito a dicembre dell’anno scorso, e conteneva degli articoli interessantissimi su Babbo Natale, per esempio. E poi c’erano giochi, si parlava di libri, ma anche di nonni e di lavori super coccofantastici, come il paleontologo. Sapete voi chi è il paleontologo? E’ quello che cerca gli scheletri dei dinosauri! Beh, ok, fa anche altre cose… ma Echino le spiega sicuramente meglio di me.Io mi sono divertito moltissimo a leggere questo primo numero, e non sto più nella pelle per il secondo, che uscirà fra pochissimo!
Se anche voi volete leggere il giornale come i grandi, allora fatevi comprare Echino!

copertina

per mamma e papà

Quello di Echino è un giornale trimestrale per bambini dai sette anni in sù davvero ben fatto. E’ colorato, divertente, spassoso, ma anche denso di contenuti, come le riflessioni di un nonno e l’articolo sul lavoro del paleontologo, due chicche del primo numero.Il secondo numero sarà disponibile a breve, costerà solo tre euro e ovviamente sarà pubblicato da Mammeonline. Di Echino esiste anche un bellissimo blog, sempre aggiornato. Basta cliccare QUI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...